Bogliasco: tattica in vista del Milan, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: tattica in vista del Milan, domani conferenza

Pubblicato

su

Si avvia già alla conclusione la settimana lavorativa della Sampdoria in vista del quarto turno di campionato, che i blucerchiati giocheranno al Ferraris contro il Milan dell’ex Vincenzo Montella venerdì sera.

Seduta di allenamento sul campo superiore per i ragazzi di Marco Giampaolo, che hanno svolto un lavoro prettamente tattico in ottica Milan. Allenamento al quale non hanno preso parte i lungodegenti Carlos Carbonero e Andrea Tozzo, alle prese coi rispettivi programmi di recupero. Per domani, come riporta il sito ufficiale dei blucerchiati, la squadra si ritroverà per la seduta di rifnitura mentre alle ore 12.30 mister Giampaolo si intratterrà nella sala stampa di Bogliasco per la conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.