Bogliasco: tattica e partitelle, domani doppio allenamento a porte chiuse - SampNews24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: tattica e partitelle, domani doppio allenamento a porte chiuse

Pubblicato

su

Bogliasco: seconda giornata di allenamenti per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Tecnica e tattica, partitella a tema per i blucerchiati: domani doppio a porte chiuse

Dopo l’uggiosa mattinata di ieri in cui la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di pausa concesso da Marco Giampaolo dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina, oggi il clima a Bogliasco era decisamente primaverile per il secondo appuntamento con gli allenamenti in vista di Sassuolo-Sampdoria, gara in programma nel posticipo di sabato. Un sole caldo ha accompagnato la seduta tecnico tattica di Marco Giampaolo sul manto erboso superiore del “Mugnaini” di Bogliasco. Con la prima squadra erano presenti anche Ibourahima Balde, Denis Baumgartner (che ha già partecipato alla seduta di ieri) e Andrea Tessiore della Primavera blucerchiata. Il programma del pomeridiano ha visto tecnica e tattica, partitella a tema miste e ovviamente sfida finale a campo ridotto. Per quanto riguarda le condizioni degli acciaccati si registra che Barreto ha svolto una seduta di allenamento individuale specifico, mentre Luis Muriel e Jacopo Sala sono stati seguiti nella loro doppia razione di esercizi per un completo recupero agonistico. Solo due giorni prima della trasferta al Mapei Stadium e domani il programma a Bogliasco prevederà una doppia seduta, mattutina e pomeridiana, a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.