Bogliasco – Tornano i sudamericani, Alvarez in gruppo

© foto www.imagephotoagency.it

Nella prima giornata di freddo di questo inverno appena iniziato, la Sampdoria si è riunita a Bogliasco per la seduta di allenamento pomeridiana, in vista della stracittadina del 5 gennaio. Sul prato del “Mugnaini” anche Ricky Alvarez, che si è allenato regolarmente con i suoi (almeno per ora) compagni di squadra.

Hanno fatto capolino al Poggio anche i sudamericani ancora assenti all’appello, ovvero Silvestre, Correa, Eder, e Muriel, che si sono allenati a parte sul prato inferiore, per poi essere raggiunti anche da Djamel Mesbah e Nenad Krsticic, alle prese con le rispettive tabelle di recupero.

Un’altra seduta a porte chiuse è in programma per domattina, dopodichè i blucerchiati saranno lasciati liberi di festeggiare l’anno nuovo e si ritroveranno il pomeriggio dell’1 gennaio. Tutti gli allenamenti che precederanno il Derby della Lanterna (2, 3 e 4 gennaio) saranno svolti rigorosamente lontano da occhi indiscreti, come riportato dal sito ufficiale della società. Mister Montella vuole tenere alta la concentrazione dei suoi in questo periodo di feste, per preparare al meglio il match più importante dell’anno.

Condividi
Articolo precedente
Ag. Strinic: «Scambio con Regini? Non una brutta idea»
Prossimo articolo
Ag. Zaza: «Resta alla Juve? Domanda difficile, può succedere di tutto»