Bogliasco: via all'ultima settimana di lavoro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: via all’ultima settimana di lavoro

Pubblicato

su

Inizia ufficialmente l’ultima settimana lavorativa della stagione per la Sampdoria, che si appresta a chiudere il campionato nella splendida cornice del Ferraris con gli amici del Parma, destinati a un’estate piuttosto difficile fra i dubbi legati all’iscrizione alla Serie B e a un futuro che al momento appare piuttosto buio con ben quattro aste senza nessun contendente.

Seduta pomeridiana per la truppa blucerchiata che si è ritrovata quest’oggi al Gloriano Mugnaini dopo il brutto pari di Empoli, non per il fondamentale punto conquistato quanto per la prestazione, in una gara totalmente dominata dagli uomini di Sarri che hanno avuto le migliori occasioni del match e meritavano l’intera posta in palio. Seduta, come di consueto alla ripresa, caratterizzata dal lavoro a gruppi: i reduci della sfida del Castellani hanno svolto lavoro atletico e scarico, il resto del gruppo si è invece impegnato in partitelle a campo ridotto.

Ottime le notizie che giungono dall’infermeria, dove l’italobrasiliano Eder si è rivisto in campo con le prime corse perfettamente in linea con la tabella di marcia prestabilita post infortunio. Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, Sinisa Mihajlovic ha programmato una seduta alle ore 15.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.