Bogliasco: visita speciale per De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: visita speciale per De Silvestri

Pubblicato

su

Visita speciale al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per Lorenzo De Silvestri, che questa mattina ha accolto nel quartier generale blucerchiato Paola Gianotti, detentrice del Guinness dei primati per il giro del mondo in bicicletta, un viaggio intrapreso nel marzo 2014 lungo quasi 30000 km e quasi cinque mesi.

L’atleta ha recentemente pubblicato una biografia dove racconta la sua esperienza in giro per il Mondo, e De Silvestri, che nel tempo libero divora libri di questo genere su ogni sportivo, non se l’è fatta scappare. La visita a Bogliasco – come riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati – è stata così occasione per conoscere un suo fan e salutare mister Vincenzo Montella: De Silvestri in cambio, ha donato alla Gianotti una maglia personalizzata col suo numero 29. Prossimamente, Paola Gianotti intraprenderà un’altra avvenura a scopo benefico: 48 stati in 48 giorni.

 

Finalmente ho avuto l’onore di conoscere la donna che ha fatto il giro del mondo in bici!! Grandissima Persona!! Leggete il suo libro,è meraviglioso!! #PaolaGianotti #KeepBrave

Pubblicato da Lorenzo De Silvestri su Mercoledì 16 marzo 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.