Bogliasco: Viviano e Sala ancora out, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: Viviano e Sala ancora out, domani conferenza

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: riunione tecnica a seduta a gruppi, domani rifinitura pre-Toro e conferenza

La Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio a Bogliasco per continuare la preparazione in vista della gara di domenica contro il Torino. Mister Giampaolo, dopo la riunione tecnica e la prima parte di seduta a gruppo intero, ha diviso i suoi a seconda delle esigenze: chi è stato più impegnato nella partita di coppa contro il Cagliari si è dedicato allo scarico, mentre il resto della truppa blucerchiata si è regolarmente allenata.
INFERMERIA – Emiliano Viviano è ancora ai box (terapie e potenziamento specifico), così come Jacopo Sala, che prosegue con il suo iter di recupero individuale. Carlos Carbonero, invece, dopo essersi allenato in solitaria, ha raggiunto il gruppo della Primavera e si è sottoposto agli ordini di mister Pedone.
CONFERENZA – Domattina, come riportato dal sito ufficiale, la Sampdoria avrà in agenda la rifinitura a porte chiuse, al termine della quale il tecnico blucerchiato incontrerà i media nella sala stampa di Bogliasco (ore 13).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.