Bogliasco: Zenga in campo con gli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: Zenga in campo con gli infortunati

Pubblicato

su

I lavori in casa Samp per la partita di Frosinone di domenica prossima riprenderanno ufficialmente domani, ma quest’oggi, quasi a sorpresa, Walter Zenga è salito al Gloriano Mugnaini di Bogliasco.

Il motivo è presto detto: come riportato dal sito ufficiale infatti, il mister, insieme a parte dello staff tecnico e al dottor Amedeo Baldari, ha seguito da vicino l’allenamento personalizzato dei giocatori infortunati, che stanno proseguendo le rispettive terapie per recuperare dagli infortuni: al centro sportivo c’erano Mesbah, Christodoulopoulos, Coda, Correa, De Silvestri e Silvestre, ai quali si è aggiunto anche Angelo Palombo, che si è sottoposto a fisioterapia dopo l’affaticamento muscolare accusato sabato mattina nell’ultima seduta d’allenamento della scorsa settimana.

Il lavoro per il resto del gruppo riprenderà domani, quando, in attesa del rientro degli altri nazionali, si inizierà a preparare seriamente la trasferta del “Matusa”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.