Bologna, Fenucci: «Necessaria tecnologia per gli arbitri» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Fenucci: «Necessaria tecnologia per gli arbitri»

Pubblicato

su

L’ad del Bologna Claudio Fenucci dopo la sconfitta contro la Sampdoria: «Amareggiati per la sconfitta, necessaria tecnologia a supporto degli arbitri»

Dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria, l’ad del Bologna Claudio Fenucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente ha commentato così l’episodio del rigore assegnato ai blucerchiati, causato da un presunto fallo di mano di Pulgar: «Noi per politica non commentiamo mai le decisione degli arbitri, anche se a questo punto diventa difficile. Non è la prima volta che ci fischiano rigori inesistenti, il sistema arbitrale deve migliorare. Sta a noi dirigenti trovare soluzione per far sì che questi episodi non avvengano più. Credo che queste cose non possano più accadere, la tecnologia servirà ad evitare errori madornali come oggi. Abbiamo fatto una buona partita, ci siamo difesi abbiamo preso anche un palo prima del gol: stavamo giocando con grande intensità e attenzione. E’ possibile perdere la concentrazione dopo il rigore, ma la Sampdoria stava premendo anche meno di noi fino a quel momento. Siamo amareggiati per la sconfitta,da questo periodo di risultati negativi si esce solo correggendo gli errori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.