Bologna-Gastaldello, i felsinei preparano un'alternativa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bologna-Gastaldello, i felsinei preparano un’alternativa

Pubblicato

su

L’affare è ancora in piedi, ma forse si sta trascinando troppo a lungo: il Bologna vuole Daniele Gastaldello e viceversa, ma la Samp sta bloccando l’operazione. Sinisa Mihajlovic ritiene il capitano blucerchiato una sorta di 12° titolare: troppo importante la sua presenza in difesa, anche se per ora i titolari sono Romagnoli e Silvestre.

Per questo il Bologna sta preparando un’alternativa a Gastaldello. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i felsinei starebbero pensando anche a Gabriel Paletta, centrale del Parma. Con l’attuale situazione societaria dei gialloblu, prendere l’italo-argentino potrebbe esser più facile che convincere la Samp a lasciar andare Gastaldello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.