Bologna, in campo per il Milan: domani rifinitura - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, in campo per il Milan: domani rifinitura

Pubblicato

su

La formazione rossoblù ha ripreso a lavorare in vista del recupero contro il Milan: domani rifinitura a porte chiuse e conferenza stampa di Donadoni

Per il Bologna non sarà una settimana facile. Da digerire c’è il boccone indigesto che risale alla partita con il Napoli, sette reti subite che dovranno essere solamente un lontano ricordo per non complicare i giochi in vista del Milan. È il recupero infrasettimanale, infatti, a frapporsi tra i rossoblù e la Sampdoria, avversario ostico invece di domenica. Tre impegni in pochi giorni non sono un’abitudine per la squadra di Roberto Donadoni, tornata ad allenarsi oggi per rimettere insieme i pezzi di un puzzle che rischia di sgretolarsi. L’obiettivo è di non abbassare la guardia e domani, martedì, il Bologna svolgerà una seduta di rifinitura a porte chiuse al fine di non distogliere troppo l’attenzione dalla gara del “Dall’Ara”. In più, il tecnico si concederà ai giornalisti a partire dalle ore 10.00 presso il centro tecnico “Niccolò Galli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.