Bologna – Samp: terzo match per Fabbri con la Samp

© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato è sicuramente importante, ma bisogna anche pensare alla sfida che aspetta la Sampdoria in trasferta a Bologna. Partita che verrà arbitrata da Michael Fabbri di Faenza.

Per il direttore di gara questa sarà la terza partita, nel campionato 2015/2016, con la Sampdoria, la prima in trasferta in quanto i due precedenti sono Sampdoria – Carpi, prima giornata di campionato che ha visto il trionfo dei blucerchiati per 5-2, e Sampdoria – Palermo, conclusa con il risultato di 2-0 in favore dei ragazzi di Montella. Un precedente solo in questa stagione con il Bologna, di nuovo in casa, contro i rosanero del Palermo, vinto dagli ospiti per 0-1.

Fabbri non ha paura di estrarre i cartellini, soprattutto nella seconda frazione di gioco: in Sampdoria – Carpi per cinque gialli e un rosso diretto, mentre in Sampdoria – Palermo sono ben sei i gialli estratti dal direttore di gara, altri cinque nel precedente tra Bologna e Palermo.

Nella stagione 2014/2015 solo tre match arbitrati in Serie A, uno dei quali proprio con la Sampdoria, vincente in casa contro il Chievo per 2-1. Un precedente anche con il Bologna, all’epoca in Serie B, nel match giocato e pareggiato contro lo Spezia.

Condividi
Articolo precedente
Fissato un incontro per Bruno Fernandes
Prossimo articolo
Qui Bogliasco: lavoro specifico per Carbonero, domani pomeridiano