Bologna - Samp: terzo match per Fabbri con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna – Samp: terzo match per Fabbri con la Samp

Pubblicato

su

Il calciomercato è sicuramente importante, ma bisogna anche pensare alla sfida che aspetta la Sampdoria in trasferta a Bologna. Partita che verrà arbitrata da Michael Fabbri di Faenza.

Per il direttore di gara questa sarà la terza partita, nel campionato 2015/2016, con la Sampdoria, la prima in trasferta in quanto i due precedenti sono Sampdoria – Carpi, prima giornata di campionato che ha visto il trionfo dei blucerchiati per 5-2, e Sampdoria – Palermo, conclusa con il risultato di 2-0 in favore dei ragazzi di Montella. Un precedente solo in questa stagione con il Bologna, di nuovo in casa, contro i rosanero del Palermo, vinto dagli ospiti per 0-1.

Fabbri non ha paura di estrarre i cartellini, soprattutto nella seconda frazione di gioco: in Sampdoria – Carpi per cinque gialli e un rosso diretto, mentre in Sampdoria – Palermo sono ben sei i gialli estratti dal direttore di gara, altri cinque nel precedente tra Bologna e Palermo.

Nella stagione 2014/2015 solo tre match arbitrati in Serie A, uno dei quali proprio con la Sampdoria, vincente in casa contro il Chievo per 2-1. Un precedente anche con il Bologna, all’epoca in Serie B, nel match giocato e pareggiato contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.