Bologna-Samporia: 23 convocati, dentro i nuovi acquisti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna-Samporia: 23 convocati, dentro i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Manca ormai solo un giorno alla sfida tra Bologna e Sampdoria, che si giocherà domani alle 15 allo stadio “Dall’Ara”. Questa mattina i blucerchiati hanno ultimato la seduta di rifinitura, e successivamente Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati: non prenderanno parte al match Carlos Carbonero, ancora alle prese con sedute differenziate, Mattia Cassani (squalificato) e Lorenzo De Silvestri (a Villa Stuart). Vasco Regini e Michele Rocca, anche se ufficialmente in permesso, non ci saranno per motivi legati alle loro cessioni, rispettivamente a Napoli e Lanciano.

Come si può notare dall’elenco dei convocati apparso sul sito ufficiale, dentro i tre nuovi acquisti Jacopo Sala, Andrea Ranocchia e Milan Skriniar:

Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Coda, Dodô, Moisander, Pereira, Ranocchia, Silvestre, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Christodoulopoulos, Correa, Fernando, Ivan, Krsticic, Palombo, Sala, Soriano.

Attaccanti: Cassano, Muriel, Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.