Bologna, si presenta Krafth: «Voglio giocare il più possibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bologna, si presenta Krafth: «Voglio giocare il più possibile»

Pubblicato

su

Dopo aver osservato il turno di riposo dovuto alle qualificazioni europee per le nazionali, la Sampdoria tornerà in campo sul manto del “Ferraris”. Ospite di turno il Bologna degli ex Delio Rossi, Daniele Gastaldello, Angelo Da Costa e Luca Rizzo, in cerca dei primi punti in questa nuova stagione per loro in Serie A viste le uscite fallimentari contro Lazio e Sassuolo.

 

A contrapporsi ai problemi difensivi della compagine doriana, che necessita di rivisitare il ruolo naturale di Vasco Regini durante l’amichevole con la Virtus Entella e cautelarsi perché priva di Ervin Zukanovic e Andrea Coda, è il neo aquisto rossoblu Emil Krafth il quale si è presentato proprio ieri ai suoi tifosi. Considerato colonna portante del reparto arretrato della Nazionale Under 21 svedese, in patria ha già affrontato da titolare ben tre campionati e scalpita per fare il suo esordio anche in Italia, proprio contro i blucerchiati: «Voglio migliorarmi in uni dei campionati più difficili al mondo, la Serie A è fra le leghe più competitive in assoluto. La mia ambizione è giocare il più possibile – riporta il Secolo XIX-, dimostrando col lavoro quotidiano le mie qualità all’allenatore. Ho scelto Bologna perché è un grande club e perché ne ho parlato con Mikael Antonsson, che mi ha consigliato di venire qua di corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.