Bonazzoli, futuro alla Juve? Oggi incontro con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bonazzoli, futuro alla Juve? Oggi incontro con la Sampdoria

Pubblicato

su

Arrivano novità sul mercato della Sampdoria, ma questa volta in uscita: come riportato da Sky Sport, la Juventus è in cerca di giovani talenti da far crescere in casa propria e, dopo l’acquisto di Mandragora dal Genoa, i bianconeri hanno pensato di pescare dall’altra squadra del capoluogo ligure.

Infatti, Marotta e Paratici oggi incontreranno la società blucerchiata per sondare il terreno in vista di un possibile acquisto di Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 arrivato in estate dall’Inter. Il ragazzo, che non sta trovando molto spazio qui alla Sampdoria, potrebbe valutare la possibilità di lasciare già la sua nuova squadra per trovare fortuna nell’attuale top club italiano.

Due le possibilità per il club di Thoir: pareggiare l’offerta della Juventus e fermare tutto, oppure acconsentire e incassare il 30% della cifra che Bonazzoli porterà nelle casse della società di Corte Lambruschini, se la trattativa andasse a buon fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.