Bonazzoli: «Ho scelto io il 10, è uno stimolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bonazzoli: «Ho scelto io il 10, è uno stimolo»

Pubblicato

su

Maglia numero 10 sulle spalle e subito protagonista con il Lanciano. Per uno scoppiettante debutto in Serie A forse i tempi non erano ancora maturi, ma in cadetteria ci sa fare eccome. A Federico Bonazzoli sono bastati davvero pochi palloni e poche occasioni per mettersi immediatamente in luce con la nuova casacca e ha tutte le intenzioni di portare avanti al meglio questa avventura.

Nel corso dell’intervista rilasciata a fcinter1908.it, il centravanti di proprietà della Sampdoria ha parlato proprio del suo numero di maglia: «È stata una casualità: in B ogni società deve avere tutti i numeri “coperti”; quando sono arrivato a gennaio erano disponibili alcuni numeri tra cui il 10. È un numero che mi piace, sulle spalle pesa un po’, ma è un grande stimolo per fare bene. Per me il futuro è la partita di sabato contro lo Spezia. Per quello che sarà e che potrebbe essere, si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.