Bonazzoli, il "Golden Boy" continua a segnare - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bonazzoli, il “Golden Boy” continua a segnare

Pubblicato

su

Continua a segnare con una continuità che ha quasi dell’incredibile Federico Bonazzoli, il Golden Boy dell’ultimo Torneo di Viareggio. Il talentuoso attaccante che da giugno si unirà alla Sampdoria terminando il prestito all’Inter, ha lasciato la firma anche nel poker dei giovani nerazzurri contro i pari età del Cittadella: un incrocio al volo di sinistro su calcio d’angolo ad aprire le marcature già al nono minuto di gioco. 

Suo lo zampino anche nella seconda rete, con un assist al bacio per il compagno Rocca al 35′ del primo tempo. Il nostro Federico continua così a guidare i suoi compagni nella trionfale marcia dell’Inter Primavera, che ha raggiunto l’ottavo successo consecutivo. Non ci resta che augurarci possa ripetere questo splendido cammino anche l’anno prossimo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.