Bonazzoli, Inter e Samp trattano su prezzo e recompra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bonazzoli, Inter e Samp trattano su prezzo e recompra

Pubblicato

su

Continuano a trattare Sampdoria e Inter per il giovane attaccante Federico Bonazzoli. Le due società, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, non hanno ancora trovato un accordo sia per quanto riguarda la cifra per la vendita che per il diritto di recompra per i neroazzurri.

Infatti l’Inter vorrebbe avere la recompra per quattro anni, invece dei tre “offerti” dalla Sampdoria; inoltre il club di Corte Lambruschini vorrebbe chiudere sui 5-6 milioni, con il controriscatto fissato a 9-10. Infine, se la Sampdoria volesse cedere Bonazzoli ad una terza società dovrà richiedere l’autorizzazione all’Inter, che avrà comunque una percentuale del 30-40% su una futura rivendita. In ogni caso, l’attaccante classe 1997 chiuderà la stagione a Milano per raggiungere Genova nel prossimo luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.