Bonazzoli-Samp, si lavora con l'Inter per limare le cifre finali - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bonazzoli-Samp, si lavora con l’Inter per limare le cifre finali

Pubblicato

su

La Sampdoria sta limando le cifre per arrivare a Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 dell’Inter per il quale si è trovato un accordo sulla base del trasferimento a titolo definitivo a giugno, a stagione terminata, e un diritto di riacquisto per la società nerazzurra nei tre anni successivi, quindi fino al 2018.

L’offerta iniziale prevedeva 7 milioni messi sul piatto dell’Inter, ma adesso pare che le due società siano vicine ad accordarsi per 6 milioni, con un diritto di riacquisto fissato a 10 milioni di euro nei successivi tre anni. Inoltre, nel caso in cui la Sampdoria decidesse di vendere il giocatore durante tale lasso di tempo sarà tenuta a versare una percentuale nelle casse dell’Inter, percentuale che si aggirerebbe tra il 30% e il 40%. Un affare che tutela la società di Thohir da un eventuale Destro-bis, ma che allo stesso tempo porta alla Sampdoria uno dei più promettenti giocatori italiani attualmente presenti nel nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.