Borja Valero e l'infiammazione al piede: rischia di saltare la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Borja Valero e l’infiammazione al piede: rischia di saltare la Samp

Pubblicato

su

Siamo alle battute finali di queste settimane di preparazione, il match tra Fiorentina e Sampdoria in programma per domenica al Franchi di Firenze sarà sicuramente una partita fondamentale per entrambe le squadre. Oggi sia i blucerchiati che i viola sosterrano un nuovo allenamento prima della rifinitura prevista per sabato e per quanto riguarda i ragazzi di Paulo Sousa c’è il rischio di perdere l’insostituibile Borja Valero.

Il centrocampista infatti già nella partita contro l’atalanta era rimasto in panchina, subentrando solo nella ripresa, per una infiammazione al piede che sembra tormentarlo anche in vista della partita contro la Sampdoria. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, lo spagnolo è rimasto a riposo ma queste quarant’otto ore precedenti la gara sarà monitorato per decidere se prenderà parte al match o meno. Non finiscono qui i dubbi di Sousa: Roncaglia ha avuto solo 72 ore dal rientro dalla Nazionale e potrebbe accusare molta stanchezza, al suo posto potrebbe subentrare Tomovic. L’incognita resta anche per quanto riguarda il fattore stanchezza degli altri Nazionali (Vecino, Badelj, Bernardeschi e lo stesso Kuba) che comunque dovrebbero essere titolari contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.