Borja Valero: «Eravamo tranquilli e siamo tranquilli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Borja Valero: «Eravamo tranquilli e siamo tranquilli»

Pubblicato

su

Era diffidato ma evitando il cartellino giallo ci sarà per il match contro la Sampdoria, mentre il compagno di squadra Kalinic resterà a guardare il match in quanto fermato dal giudice sportivo. Stiamo parlando di Borja Valero che ieri, ai margini dell’inaugurazione del ristorare “Fashion Footballer” di Spalletti, Gilardino e Dainelli, ha parlato anche del momento della Fiorentina.

 

«In questo brutto momento si iniziano sempre a dire cose negative, ma siamo tranquilli: speriamo di lavorare tanto per riuscire a portare buoni risultati nelle prossime partite – afferma ai microfoni di SkySport-. Noi eravamo tranquilli quando eravamo primi e siamo tranquilli ora, il nostro obiettivo era stare il più possibile lassù. Champions? Da quando siamo stati primi tutti pensavano che avremmo lottato per il campionato, ora speriamo di fare delle belle partite».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.