Bosnia, Zukanovic ferma Ramsey: a Zenica è 2 a 0 sul Galles - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bosnia, Zukanovic ferma Ramsey: a Zenica è 2 a 0 sul Galles

Pubblicato

su

Novanta minuti da terzino sinistro e una prestazione per contenere Aaron Ramsey, che predica senza affidarsi al compagno di squadra Gareth Bale, pericoloso su punizione nella ripresa. Ervin Zukanovic porta a casa una vittoria per 2 a 0 contro il Galles che significa confermare il terzo posto in attesa della gara contro Cipro, che vincendo su Israele ha permesso comunque ai dragoni di festeggiare la qualificazione.

Zukanovic non scendeva in campo con la Nazionale dallo scorso marzo, in un’amichevole contro l’Austria a Vienna pareggiata per 1 a 1. L’ultima gara di Qualificazione era stata quella con Andorra, sempre del marzo scorso, vinta per 3 a 0. Quella di ieri è stata la sua nona presenza accanto a Pjanic, Lulic e Dzeko, che a Zenica però ha riposato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.