Bou, Samp e Lazio interessate all'argentino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bou, Samp e Lazio interessate all’argentino

Pubblicato

su

Gustavo Bou ha finora fatto bene in Argentina, ma è pronto al grande salto: offerto a Samp e Lazio, i blucerchiati ci pensano per l’estate

La rinascita di Luis Muriel, la certezza Fabio Quagliarella con la sua esperienza, l’esuberanza e la crescita di Patrik Schick: questo lo scenario attaccanti per la Samp. Con Budimir in uscita e Cassano sulla porta di Bogliasco fin dall’estate, la società blucerchiata cerca un’occasione per completare il reparto. Intanto, però, si guarda all’estate 2017 con una possibilità argentina.

BOMBER – Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Lazio e Samp si sarebbero viste offrire il cartellino di Gustavo Bou, attaccante del Racing di Avellaneda. I biancocelesti non possono attualmente prendere l’attaccante, visto che i due posti da extracomunitari sono occupati dai centrali Bastos e Wallace. Diversa la situazione della Samp, che in questo momento ha quei due posti liberi, ma non vuole occuparli e non se la sente di fare un investimento pesante in quel reparto durante l’inverno. Se ne potrebbe parlare per l’estate.

MILITO DOCET – Arrivato al Racing dal River Plate – dov’è cresciuto, ma non si è mai imposto – dopo diversi prestiti, Bou è diventato un idolo nel club. Compagno d’attacco di Milito, ha segnato quattro gol in 11 presenze quest’anno e ha un contratto in scadenza nel giugno 2019. Transfermarkt attualmente lo valuta poco più di cinque milioni di euro, ma la Samp – con Muriel in possibile plusvalenza la prossima estate – potrebbe farci più di un pensierino per rimpinguare il reparto offensivo 2017-18.

https://www.youtube.com/watch?v=qUjRGxYq8Rw

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.