Braida libero dalla Samp: spunta l'idea Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Braida libero dalla Samp: spunta l’idea Genoa

Pubblicato

su

Ariedo Braida si guarda intorno: la libertà dalla Sampdoria è arrivata, l’accordo con Massimo Ferrero è stato trovato e si eviterà di dare un seguito giudiziario alla querelle. Il rapporto si scinde senza esser mai ufficialmente iniziato e ora Braida, da ex Sampdoria, può cercare un nuovo impiego.

Non prende piede l’ipotesi Palermo, dove Zamparini ha deciso di dare piena fiducia al ds Ceravolo, e non si approfondiscono nemmeno le trattative all’estero per l’ex dirigente rossonero. L’ipotesi concreta potrebbe essere, quindi, il Genoa. Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, Braida potrebbe approfondire l’idea di affiancarsi a Preziosi, che dal canto suo vorrebbe puntare su Capozucca, però non ben visto dall’ambiente circostante. In periodo di Derby una scelta coraggiosa quella di Braida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.