Braida non molla la buonuscita: pronto un dossier - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Braida non molla la buonuscita: pronto un dossier

Pubblicato

su

Ieri negli studi di Sky di Milano Rogoredo per il sorteggio dei calendari di Serie A Tim 2014/15 non c’era Massimo Ferrero. Il numero uno di Corte Lambruschini ha preferito incontrare l’amministratore delegato del Catania Pablo Cosentino all’hotel Principe di Savoia, per chiudere la trattativa che porterà Gonzalo Bergessio a vestirsi di blucerchiato lontano da occhi indiscreti.

Ma la Sampdoria era comunque rappresentata nella sede istituzionale. Da chi? Da quello che sarebbe dovuto diventare direttore generale se non si fosse materializzato il cambio di proprietà a Corte Lambruschini, vale a dire Ariedo Braida. Come sottolineato dall’edizione odierna del SecoloXIX, il dirigente ex Milan sta portando avanti una querelle legale con la nuova società blucerchiata e su espresso consiglio dei suoi avvocati – che hanno pronto un dossier da inviare a Borgo Pila – si sta comportando come se lavorasse per la Samp. Sabato 19 luglio, giorno della seconda amichevole del Doria a Bardonecchia contro l’Union Val di Susa terminata dieci a zero, Braida è salito nella cittadina piemontese e si è fatto immortalare dai fotografi mentre chiacchierava con Ferrero e Mihajlovic. 

L’ex direttore sportivo del Milan ritiene di aver diritto ad una buonuscita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.