Briatore: «Non voglio prendere la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Briatore: «Non voglio prendere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Flavio Briatore interessato alla Sampdoria? Assolutamente no, risponde il diretto interessato. Briatore infatti è stato avvicinato alla Sampdoria nelle settimane e nei mesi scorsi quando si vociferava di un possibile approdo di Gabriele Volpi e di Briatore stesso come compratori del club ligure. Briatore oggi ha voluto smentire una volta per tutte questi rumors e lo ha fatto a Canale Cinque.

BRIATORE SMENTISCE – «Non è vero, non voglio comprare la Sampdoria, ho già avuto in passato una squadra di calcio in Inghilterra e siamo stati abili nel portarla in Premier League. Col calcio ho già dato e non ho progetti in Serie A» ha detto a La telefonata di Belpietro Flavio Briatore, facendo riferimento alla sua precedente esperienza al Queens Park Rangers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.