Briatore: «Samp? Nessuna proposta. Non c'è mai stato nulla di serio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Briatore: «Samp? Nessuna proposta. Non c’è mai stato nulla di serio»

Pubblicato

su

L’ombra di Gabriele Volpi sembra un po’ più lontana nelle ultime settimane, ma in Liguria non c’è nessuno che smentirebbe un eventuale avvicinamento dell’attuale patron dello Spezia alla Sampdoria. Se ne è parlato molto un mese fa, con Ferrero e Romei impegnati spesso a smentire. Nel quadro del fantomatico arrivo di Volpi, è stato spesso inserito Flavio Briatore.

Ai microfoni di Gr Parlamento, Briatore ha parlato della situazione della Samp e delle possibilità che ci sono state nel vederlo impegnato con i blucerchiati: «Per la Sampdoria non c’è mai stata nessuna proposta e nessuna offerta. Si era iniziato a parlare per una collaborazione nel settore marketing e qualcuno ci ha ricamato sopra, ma non c’è mai stato nulla di serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.