Chi si rivede: tre ex con la maglia del Benevento - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Chi si rivede: tre ex con la maglia del Benevento

Pubblicato

su

Sampdoria-Benevento è anche l’appuntamento con tre ex blucerchiati: Costa possibile titolare, Eramo in tribuna per squalifica e Brignoli in panchina

Si avvicina l’esordio in campionato per la Sampdoria. Tra le torrette rosse del “Ferraris” arriverà il Benevento, promettente neopromossa che comincerà a porre tasselli nel mosaico della permanenza in Serie A. I giallorossi vorranno vendicare inoltre la rovinosa sconfitta nella Coppa Italia 2013/14, puniti da una doppietta di Manolo Gabbiadini, mentre tra di essi ci saranno tre ex blucerchiati. Uno di loro è Mirko Eramo, che tuttavia assisterà alla partita dalla tribuna a causa di una squalifica. Farà lo stesso, ma dalla panchina, il secondo portiere Alberto Brignoli, che a Genova non ha vissuto una brillante parentesi. Infine Andrea Costa, il quale è sempre apprezzato per non aver mai dimenticato i colori della Sampdoria: per lui, a differenza degli altri due compagni di squadra, possibile partenza dal primo minuto su un campo che conosce molto bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.