Brocchi su Bonazzoli: «Prima non è stato aiutato. Importante vederlo segnare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Brocchi su Bonazzoli: «Prima non è stato aiutato. Importante vederlo segnare»

Pubblicato

su

Il Brescia questo pomeriggio ha annullato la striscia di vittorie consecutive della capolista Cittadella. Il 3-0 finale porta la firma di Federico Bonazzoli, non impiegato molto nel corso della prima parte di stagione ma volenteroso di dimostrare le proprie qualità all’ambiente.

 

La sua prima realizzazione con la maglia delle rondinelle ha fatto gioire soprattutto Cristian Brocchi. Il tecnico ha così parlato dell’attaccante al termine della partita: «Il ragazzo è partito dall’alto con grandi aspettative, ma adesso riparte dal basso perché probabilmente non è stato aiutato. È stato importante per me vederlo segnare, ne aveva bisogno», ha concluso ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.