Bruno Conti, occhi su Samp-Roma: «Sono sicuro che ci risolleveremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bruno Conti, occhi su Samp-Roma: «Sono sicuro che ci risolleveremo»

Pubblicato

su

La Roma esce con le ossa rotte dopo il 7-1 subito dal Bayern Monaco all’Olimpico nella partita valevole per la Champions League. Un risultato pesante, replicato dopo le sette sberle prese a Manchester nel ritorno dei quarti di finale del 2006-07. E ora i giallorossi avranno la prossima gara contro la Sampdoria: uno scontro che avrà luogo sabato sera al Ferraris. Un incrocio d’alta classifica, visto che i blucerchiati sono terzi e a -3 dalla squadra di Garcia.

A tal proposito, le parole di Bruno Conti illustrano lo stato d’animo giallorosso in vista della gara di sabato sera al Ferraris contro i blucerchiati: «Bisogna anche sapere perdere ed accettare le sconfitte – ha detto l’ex giallorosso a gianlucadimarzio.com -. La Roma ha giocatori di grande personalità ed è proprio in questi momenti che si dimostra di essere una grande squadra. Ne sono sicuro, si risolleveranno subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.