Bruno Fernandes ai saluti: «Orgoglioso di giocare per lo Sporting Lisbona» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Fernandes ai saluti: «Orgoglioso di giocare per lo Sporting Lisbona»

Pubblicato

su

Il capitano del Portogallo Under 21 lascerà la Sampdoria nelle prossime ore: il suo futuro assumerà i colori dello Sporting Lisbona

Bruno Fernandes saluta l’Europeo Under 21, nonostante la vittoria del suo Portogallo contro la Macedonia, e al contempo conclude l’avventura alla Sampdoria. Dopo appena una stagione, il trequartista sveste il blucerchiato per indossare la maglia dello Sporting Lisbona, club con cui si dice felice di giocare: «Il mio futuro sarà presto chiaro. Tornerò a casa, parlerò con il mio agente una volta arrivato e sicuramente andrò via dalla Samp, che siano proposte favorevoli o meno. Non ho mai avuto l’opportunità di giocare nel mio paese, ho sempre ripetuto che per me sarebbe stato un enorme motivo di orgoglio. Lo Sporting Lisbona è una società con una grande storia alle spalle, sono felice di rappresentarla». Bruno Fernandes firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà ai lusitani per cinque anni, mentre alla Sampdoria andranno nove milioni di euro cash più tre milioni di euro legati ai bonus presenze e gol da contare nel corso delle future stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.