Bruno Fernandes senza limiti: «Sogno il Portogallo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bruno Fernandes senza limiti: «Sogno il Portogallo»

Pubblicato

su

Il fantasista della Sampdoria sarà impegnato agli Europei Under 21: il suo sogno, però, è giocare tra i grandi del Portogallo

Il Portogallo scalpita in vista degli Europei Under 21 che si terranno in Polonia. L’esordio ufficiale contro la Serbia il 17 giugno, ore 18, poi la Spagna il 20 giugno, ore 20.45, infine la Macedonia il 23 giugno, stessa ora della sfida contro gli iberici. Uno dei protagonisti potrebbe essere Bruno Fernandes, fresco di decimo posto in campionato con la maglia della Sampdoria. Il fantasista, però, coltiva un sogno: «Spero di arrivare presto nella selezione maggiore, il mio futuro in nazionale passa anche da questa competizione – afferma in conferenza stampa. Adesso servono solamente ambizione e concentrazione per fare bene. Ciascuno di noi è importante per la squadra, chi più esperto e chi meno. Ognuno avrà un posto privilegiato nel gruppo». Sotto la guida del commissario tecnico Rui Jorge, Bruno Fernandes si allenerà con la formazione portoghese presso la Cidade do Futebol fino al 7 giugno. L’indomani partirà alla volta di Inowroclaw, dove ultimerà la preparazione fino al 15 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.