Budan avverte il Palermo: «Vittoria importante a Frosinone, ma con la Samp non sarà facile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budan avverte il Palermo: «Vittoria importante a Frosinone, ma con la Samp non sarà facile»

Pubblicato

su

I tre punti conquistati ieri in casa del Frosinone sono una vera e propria boccata d’aria per il Palermo. Il ritorno di Davide Ballardini sulla panchina rosanero sembra aver riportato quel carattere necessario per raggiungere l’agognata quota salvezza, e la Sampdoria dovrà stare attenta a non sottovalutare la sua prossima avversaria, che vorrà certamente ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi.

Anche Igor Budan, ex-attaccante e poi team manager dei siciliani, ha voluto dire la sua sul risultato ottenuto ieri: «Non ho avuto l’occasione di vedere la partita, ma posso dire che il Palermo ha preso tre punti fondamentali. A Frosinone non è mai facile vincere, e la squadra di Ballardini ha dimostrato di avere gli attributi. Quanto è servita questa vittoria?  E’ stata fondamentale soprattutto per la classifica, ma sicuramente ne ha giovato anche il morale. Vincere porta sempre positività nell’ambiente, e sono sicuro che il morale adesso sarà alto».

L’attuale direttore sportivo dello Spezia passa poi ad analizzare la prossima partita contro i blucerchiati, secondo lui insidiosa: «È vero che la Samp è praticamente salva, e potrebbe avere meno motivazioni, ma è altrettanto vero che giocherà senza pressione. Non sarà facile per i rosanero».

Un’ultima battuta sulle possibilità che il Palermo avrà di rimanere in Serie A dopo la vittoria sui ciociari: «Aumentano molto perché il Frosinone è praticamente in B, ma il Carpi ha una partita in meno. Anche se bisognerà sperare in un passo falso degli emiliani – conclude a Palermo24.net – le possibilità sono sicuramente aumentate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.