Budimir a un passo, firma entro le prossime 24 ore - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budimir a un passo, firma entro le prossime 24 ore

Pubblicato

su

L’anno scorso il tipo di giocatore in attacco che è mancato alla Sampdoria è stata una prima punta di peso: c’era Rodriguez in organico, è vero, ma lo spagnolo non ha mai avuto la possibilità di giocare, nè con Zenga – eccetto pochissimi spezzoni -, nè con Montella.

Per il prossimo campionato, invece, la squadra blucerchiata sembra voler puntare fortemente su almeno uno “spilungone”: mentre la trattativa per Schick pare essersi arenata viste le resistenze del giocatore, che sembrerebbe più attratto dalla passibilità di firmare con la Roma, procede ormai spedito verso la fumata bianca l’acquisto di Ante Budimir dal Crotone. Il croato classe ’91 sembra in queste ore davvero ad un passo dalla firma, ed entro oggi o domani per l’attaccante si dovrebbe chiudere definitivamente. Le cifre: la Samp pagherà ai pitagorici l’importo della clausola rescissoria, pari a 1,8 milioni di euro, mentre per Budimir è invece previsto un contratto quinquennale a 350.000 euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.