Budimir: «Barça grande squadra, pronti per la stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budimir: «Barça grande squadra, pronti per la stagione»

Pubblicato

su

Un gol ieri sera e anche di ottima fattura: lancio di Cigarini, controllo di palla non banale, chiusura di fisico su Mascherano e botta all’incrocio dei pali. Si è presentato così Ante Budimir ai tifosi blucerchiati nell’ultima amichevole stagionale al Camp Nou di Barcellona nel Trofeo Gamper, dalla prossima si fa sul serio, inizia la vera stagione della Samp.

Così ha commentato il match l’attaccante crocato, ai microfoni di SampTV: «È stata una bella serata, abbiamo dato tanto: sì, abbiamo perso la partita ma abbiamo anche mostrato buone cose. Ho sempre detto dal primo giorno che voglio lavorare, imparare e dare il 100% per la mia squadra. Abbiamo fatto un ottimo ritiro, siamo pronti per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.