Budimir - Schick più vicini alla Samp. Richiesto Paredes ufficialmente - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budimir – Schick più vicini alla Samp. Richiesto Paredes ufficialmente

Pubblicato

su

La telenovela di calciomercato della Sampdoria su Patrik Schick potrebbe arricchirsi di un nuovo inatteso episodio perché stando alle ultime voci il centravanti ceco è a un passo dal vestire la divisa della Samp: arriva dallo Sparta Praga e, una volta per tutte, pare che il Doria abbia battuto la concorrenza della Roma. Tutto fatto anche per Ante Budimir dal Crotone, e quindi l’attacco della Sampdoria si ripopola.

Per Budimir ormai è pronto il contratto e l’attaccante croato reduce da una grande annata in Serie B a Crotone può diventare ufficiale a breve. Ufficiale è anche la richiesta della Sampdoria alla Roma per Leandro Paredes; reduce dall’Empoli, Paredes andrà via quasi certamente dalla Roma ma adesso è attesa la risposta dei capitolini che dovranno decidere con che formula privarsi del giocatore, secondo Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.