Bruges, offerta per Krsticic: il giocatore riflette - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bruges, offerta per Krsticic: il giocatore riflette

Pubblicato

su

Non solo nomi eccelletnti in uscita dalla Sampdoria, grazie al cielo. Si lavora anche per trovare una sistemazione a quei giocatori che non rientrano nei piani di Vincenzo Montella e tra questi c’è anche Nenad Krsticic. Doveva essere il capitano del futuro, l’erede di Angelo Palombo con la fascia sul braccio. I tifosi lo avevano eletto a beniamino oltre che per la forza d’animo che lo ha aiutato durante la malattia, anche per la grinta dimostrata sul campo in Serie B e l’anno seguente nella gestione Ferrara-Rossi. Poi il fallo di Matuzalem, quindi il buio. Krsticic non è stato più lo stesso. Ha perso posizioni su posizioni nelle gerarchie degli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina doriana, fino a finire in prestito a Bologna lo scorso anno.

Né Zenga prima e tantomeno Montella adesso vedono Krsticic come elemento utile alla rosa doriana e sembra sia arrivato davvero il momento dei saluti. Come svelato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, sulle tracce del ventiseienne centrocampista c’è il Bruges, che avrebbe preentato la sua offerta al ragazzo. Krsticic ci sta riflettendo: la sua avventura con i colori più belli addosso potrebbe essere davvero giunta al capolinea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.