Buon compleanno Osti: gli auguri della Samp e di Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Buon compleanno Osti: gli auguri della Samp e di Ferrero

Pubblicato

su

Oggi Carlo Osti compie gli anni, il direttore sportivo della Sampdoria infatti è nato il 20 gennaio del 1958 e oggi festeggia cinquantotto anni. Da parte della nostra redazione i più sinceri auguri di compleanno al ds Osti, che comunque oggi ha già ricevuto degli auguri speciali sia dalla Sampdoria stessa che dal presidente Massimo Ferrero, in entrambi i casi le felicitazioni arrivano dai social network.



AUGURI OSTI! – Originali gli auguri di Ferrero che ha postato una foto di Osti con un cappellino in una posa più ridanciana del solito. Ferrero inoltre ha scritto: «Uno come me può avere un direttore sportivo così? Ebbene sì! Auguri Osti!». Più sobrio invece il post su Facebook del profilo ufficiale doriano: «Buon compleanno al direttore sportivo Carlo Osti, che oggi spegne 58 candeline».

 

Buon compleanno al direttore sportivo Carlo Osti, che oggi spegne 58 candeline. ????

Posted by U.C. Sampdoria on Mercoledì 20 gennaio 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.