Burdisso non molla: «L'obiettivo è mantenere la stessa posizione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Burdisso non molla: «L’obiettivo è mantenere la stessa posizione»

Pubblicato

su

Il Genoa è in gran forma: nonostante l’Europa sia sempre più difficile fuori dal campo, la squadra di Gasperini sta attraversando un buon momento dopo il 5-1 casalingo al Torino e il 4-1 fuori casa all’Atalanta. Una condizione smagliante, che però potrebbe non bastare anche sul campo: domani sera i rossoblu affronteranno l’Inter, anch’essa in corsa per l’Europa League. Per Nicolas Burdisso sarà una serata da ex.

Ai microfoni di Sky Sport, il capitano rossoblu carica lo spogliatoio e dichiara gli obiettivi della squadra, nonostante l’incognita della licenza Uefa: «Volevamo arrivare al mese di maggio ancora in gioco per lottare a un traguardo importante. Mancano ancora due partite e il nostro obiettivo è mantenere la stessa posizione. Teniamo duro, crediamoci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.