Burgnich: «Sampdoria squadra aggressiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Burgnich: «Sampdoria squadra aggressiva»

Pubblicato

su

Sampdoria – Udinese si giocherà domenica a Marassi per la sedicesima giornata di Serie A e sarà più di una semplice partita, sarà anche il primo vero momento in cui il ds doriano Osti incontrerà l’Udinese per parlare di Muriel almeno stando alle ultime voci di calciomercato. Tarcisio Burgnich, vice campione del mondo nel 1970 e vecchia gloria dei friulani, ne ha parlato nel suo consueto editoriale.

Burgnich ha anticipato i tempi di Sampdoria – Udinese e, parlando di Muriel, ha scritto che cambiando aria potrà mettersi in sesto e lasciare così spazio a un nuovo arrivo in Friuli. Sulla sfida di domenica invece ecco le sue parole: «La Samp è aggressiva e gioca molto di contropiede. Non serve imporre il proprio gioco, l’Udinese deve solo mettere i giocatori al proprio posto e volere che diano quanto possono dare. Magari un contropiede ne salta fuori e puoi vincere. L’importante è non prenderle, essere accorti non è un male». Burgnich ha scritto per il sito Mondo Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.