Busquets: «Normale prendere più gol in estate» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Busquets: «Normale prendere più gol in estate»

Pubblicato

su

Il Barcellona non ha bisogno di lezioni, ma le due reti subite contro la Sampdoria durante il Trofeo Gamper hanno fatto riflettere lo staff tecnico blaugrana. Alcuni miglioramenti sono stati fatti in vista della Supercoppa spagnola contro il Siviglia, che per Sergio Busquets non erano così rilevanti.

 

Il centrocampista spagnolo ha spiegato in conferenza stampa che in amichevole è normale accusare maggiormente le offensive avversarie, sminuendo di fatto l’ottimo lavoro svolto dalle punte blucerchiate: «Non credo che abbiamo alcun vantaggio. Abbiamo dovuto preparare molto questa partita e dobbiamo essere più solidi in difesa. In estate è normale prendere qualche goal in più, ma dobbiamo limare alcuni errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.