Cacciatore fuori dai convocati: la scelta è stata del giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cacciatore fuori dai convocati: la scelta è stata del giocatore

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore non è partito per Ponte di Legno e non sarà aggregato alla rosa della Sampdoria di questa stagione. Alla base della scelta, effettuata dal giocatore stesso, c’è stata la scarsa considerazione che il giocatore ha sentito su di sé. Con l’arrivo di Mattia Cassani e con la conferma di Pawel Wszolek nel ruolo di terzino destro, l’ex Hellas Verona è precipitato nelle gerarchie, perdendo ogni speranza di sostituire Lorenzo De Silvestri.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, quindi, il giocatore adesso attende soltanto una chiamata da un’altra squadra e troverà un accordo con la Sampdoria per liberarsi verso altri lidi. Non risulta, a oggi, un problema nell’accettare l’eventuale pista Chievo Verona, nonostante i trascorsi all’Hellas: il giocatore ascolterà qualsiasi proposta gli verrà fatta in funzione del tornare a sentirsi importante in un progetto della massima categoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.