Cacciatore: «Ho avuto una ricaduta ma il peggio è passato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cacciatore: «Ho avuto una ricaduta ma il peggio è passato»

Pubblicato

su

Il peggio è passato. il terzino destro della Sampdoria Fabrizio Cacciatore è ormai pronto al rientro in campo, dopo una lunghissima assenza: l’ultima partita nella quale il torinese è sceso in campo è stata Lazio – Sampdoria dello scorso 5 gennaio. Da lì, due panchine e poi ben dodici gare ai box, alle prese con un brutto infortunio muscolare. Per fortuna, sembra tutto sia ormai finito, come spiegato dallo stesso calciatore in esclusiva ai nostri microfoni: «Sono quasi recuperato diciamo. Ho dovuto prestare più attenzione al muscolo, ho perso tono muscolare, il muscolo è un po’ debole, ma la parte più critica è passata. Ho avuto una ricaduta, ero in ritiro con la squadra ma forse non ero ancora al 100% e ci sono ricascato».

La Sampdoria sta facendo bene, ma ha fatto il record di pareggi da quando c’è la vittoria con i 3 punti, 14. Fabrizio si sente di escludere completamente l’ipotesi di un problema in attacco: «No, no, abbiamo un reparto di attacco che fa invidia a molte squadre, non penso sia quello il problema. Il problema è che magari alcune partite si mettono in un modo, altre un altro ancora e non è sempre facile fare gol. Adesso le squadre ci guardano con più attenzione, non siamo più la sorpresa», conclude il classe 1986.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.