Cacciatore si presenta al Chievo: «Contento di essere qui. Maran...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cacciatore si presenta al Chievo: «Contento di essere qui. Maran…»

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore riparte da Verona, ma dall’altra sponda. Dopo due stagioni importanti della sua carriera con la maglia dell’Hellas, il terzino ha optato per un prestito con obbligo di riscatto al Chievo guidato da Rolando Maran (che aveva già allenato Cacciatore a Varese). Una sorta di addio anticipato alla Samp, dove ha trovato poco spazio per la concorrenza di Lorenzo De Silvestri.

Stamattina Cacciatore è stato presentato in conferenza stampa: «Sto bene: l’infortunio è alle spalle e ora mi sto riprendendo, lavorando insieme a tutto il gruppo. Sono contento di essere qui al Chievo: conosco l’allenatore e lui conosce me. Questo mi è da stimolo per far bene. Lo conosco bene ripeto, così come i suoi meccanismi di gioco, quindi penso di potermi adattare bene e da subito al suo stile di gioco. Qui al Chievo ho trovato un gruppo ben unito e coeso, e questo è molto importante per raggiungere gli obiettivi prefissati. Birsa? Mi sta impressionando, è un ottimo giocatore, ma pure gli altri non sono da meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.