Cagliari, ripresi gli allenamenti: defaticante per chi ha giocato ieri - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, ripresi gli allenamenti: defaticante per chi ha giocato ieri

Pubblicato

su

Ripresi già oggi gli allenamenti ad Assemini per il Cagliari, prossimo avversario della Sampdoria nell’anticipo di sabato 7 marzo alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris.

Squadra divisa in due blocchi: i giocatori utilizzati nella partita di ieri contro il Verona hanno effettuato lavoro defaticante e di scarico, mentre gli altri hanno svolto un lavoro tecnico, esercitazioni sui tiri e sui cross chiudendo con una partitella a campo ridotto.

Sul fronte infortunati, il giovane centrocampista Godfred Donsah, uscito ieri dopo pochi minuti, si è sottoposto quest’oggi ad ulteriori accertamenti che non hanno evidenziato lesioni osteo-articolari. Le condizioni del giocatore verranno valutate nei prossimi giorni.

Per gli uomini di Zola domani mattina è in programma un’altra seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.