Cairo loda Mihajlovic: «Straordinario come abbia valorizzato Obiang, Mustafi e Okaka» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cairo loda Mihajlovic: «Straordinario come abbia valorizzato Obiang, Mustafi e Okaka»

Pubblicato

su

Un amore che non era mai definitivamente decollato, quello tra Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi. A sei giornate dalla fine, in zona Europa League e con una finale di Coppa Italia ancora da giocare, il tecnico serbo è stato inspiegabilmente esonerato e sostituito da Brocchi. Ora, però, l’ex-allenatore della Sampdoria ha ritrovato la serenità a Torino, da dove potrà ripartire la prossima stagione.

E’ entusiasta del suo ingaggio il presidente dei granata Urbano Cairo, che in una lunga intervista ai taccuini de La Stampa ha ricordato la bravura di Mihajlovic nel far sbocciare i giovani, facendo riferimento soprattutto al suo periodo in blucerchiato: «Cercavo un tecnico che continuasse il discorso di Ventura. E’ uno che lancia Donnarumma a 16 anni, e nel Milan poi, fa una cosa straordinaria, da Guinness dei primati. Per non dire di come riuscì a valorizzare Okaka, Obiang e Mustafi. Sinisa per il nostro modo di fare calcio è perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.