Cairo: «Ventura? Tavecchio mi ha chiamato e io l'ho liberato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cairo: «Ventura? Tavecchio mi ha chiamato e io l’ho liberato»

Pubblicato

su

Ancora una settimana e il nodo riguardante il ct della Nazionale verrà ufficialmente sciolto. Tutte le ipotesi convergono sul nome di Giampiero Ventura, ma in casa Sampdoria anche il nome di Vincenzo Montella sembra costantemente a rischio “ripescaggio” nel caso l’ingaggio dell’ex-Torino non andasse a buon fine. 

Nel frattempo, Ventura si gode le vacanze convolando a nozze con la sua consorte Luciana Lacriola, e Urbano Cairo, presidente granata presente alla cerimonia, ha rivelato alla stampa presente le sue sensazioni sul futuro del tecnico: «Nazionale? Vediamo se è pronto, è un passo che fa con grande voglia e piacere, una bella cosa. E io sono contento di condividere con lui e Luciana questo momento. Ventura fa giocare bene le sue squadre e sa far crescere i giovani ed è bravo a infondere loro sicurezza. Mi è arrivata la telefonata di Tavecchio e quindi l’ho liberato, spero che ora Ventura possa essere il nuovo ct. Glielo auguro. Non spetta me dare l’ufficialità e mi sono ben guardato dal dare consigli, lungi da me influenzare la Figc o fare la benché minima pressione. Auguro a Giampiero e Luciana una grande vita assieme e poi faccio al mister un in bocca al lupo sperando che il suo desiderio si avveri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.