Calciomercato - Anche la Roma su Heurtaux - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Anche la Roma su Heurtaux

Pubblicato

su

Porte girevoli per quanto riguarda la difesa della Sampdoria: l’arrivo del terzino brasiliano Dodò e la trattativa ormai in dirittura d’arrivo per Andrea Ranocchia faranno sì che un pedina della retroguardia blucerchiata si faccia da parte. Il più gettonato, per ora, sembra Ervin Zukanovic, che ha i biglietti in mano per l’aereo che lo porterà a Stoccarda, stando ai rumors di questi giorni.

Un altro nome accostato alla Sampdoria per rinforzare la difesa è quello di Thomas Heurtaux, attualmente in forza all’Udinese e decisamente poco impiegato, ma anche il francese sembra essere stato messo da parte dalla dirigenza del club ligure, anche per una concorrenza non da poco: come riportato da Premium Sport, sul classe ’88 è piombata anche la Roma, che sta cercando di soddisfare le esigenze del nuovo tecnico Luciano Spalletti. L’affare sembra ben avviato e ci sono già stati contatti tra i Pozzo e Walter Sabatini, ds dei giallorossi.

Domani sarà il giorno di Ranocchia, e tutti gli altri nomi passeranno in secondo piano, tra cui quello di Heurtaux; l’unica operazione che apporterà modifiche alla formazione di Montella sarà quella riguardante Skriniar, difensore della Nazionale U21 slovacca, per il quale si chiuderà a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.