Calciomercato - Ipotesi ritorno per Poli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato – Ipotesi ritorno per Poli

Pubblicato

su

Non è il reparto più deficitario, ma se si potessero avere rinforzi, perchè no? Il centrocampo della Sampdoria di quest’anno vede come protagonisti il brasiliano Fernando al centro, affiancato dai soliti Barreto e Ivan (lo slovacco si è conquistato la fiducia di Montella nelle ultime giornate), ma l’ex-capitano del Palermo non sta rendendo come sperato e sta disputando una stagione piuttosto opaca. Con Soriano e Carbonero impiegati più vicini alla porta, la mediana blucerchiata non è poi così folta e proprio per questo si starebbe pensando ad un clamoroso ritorno, quello di Andrea Poli, come svelato da calciomercato.com.

Sì, perchè il rossonero, che ha vestito la maglia della Sampdoria in varie stagioni (ultima quella del 2012-2013, durante la quale siglò anche una rete nel Derby della Lanterna) non sta trovando molto spazio nel nuovo Milan di Mihajlovic, che lo impiega con il contagocce, e ancora meno ne troverà se gli acquisti che Galliani ha in programma (Witsel o Banega) andranno a buon fine. In vista degli Europei del prossimo anno, il centrocampista di Vittorio Veneto dovrà mettersi in mostra agli occhi del ct Conte e tornare a Genova potrebbe ridargli visibilità, e i blucerchiati potrebbero avere un centrocampista più affidabile da schierare.

Il suo passato nel Doria potrebbe facilitare l’affare, ma rimangono i problemi riguardanti il suo ingaggio (1,5 mln) e le differenti valutazioni che le due società fanno del giocatore. Per ora è solo un’idea, ma chissà che a gennaio Andrea non possa tornare e regalare di nuovo ai suoi tifosi un gol nella partità più importante dell’anno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.