L’Inter prepara la prima offerta per Soriano

© foto www.imagephotoagency.it

Nuovi regali in arrivo per Roberto Mancini, che non è di certo uno di quei tecnici che si adegua alla squadra che ha a disposizione: ogni desiderio va esaudito, ed ecco quindi che la dirigenza dell’Inter si ripresenta alle porte della Sampdoria. Il primo nella lista della spesa nerazzurra risulta essere Roberto Soriano, pezzo forte della scuderia di Massimo Ferrero, richiesto in precedenza anche dal Napoli.

Per il centrocampista di Darmstadt, che questa stagione sta facendo vedere ottime cose, Ausilio e colleghi stanno già pensando ad una possibile offerta da presentare entro aprile, anticipando così la concorrenza: secondo quanto riportato da goal.com, la cifra messa sul piatto sarebbe di circa 10 milioni di euro, decisamente troppo poco per riuscire ad accaparrarsi il gioiello blucerchiato. Potrebbe essere la base su cui cominciare a trattare, ecco.

Dopo Eder, al termine di questa stagione anche Roberto Soriano potrebbe accasarsi all’ombra della Madonnina, considerando inoltre quella sorta diritto di “prelazione” che la società di Thoir sarebbe riuscita ad ottenere dalla Sampdoria al termine dell’ultima sessione di calciomercato.

Condividi
Articolo precedente
Battistini: «Sabato sarà come una finale di Champions League»
Prossimo articolo
Torna di moda Bonazzoli in casa Inter