Calciomercato - La Samp osserva Biraschi dell'Avellino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – La Samp osserva Biraschi dell’Avellino

Pubblicato

su

Se questa stagione non è andata per niente verso la direzione sperata, la prossima potrebbe essere quella del vero inizio dell’era Montella sulla panchina della Sampdoria. L’arrivo in corsa, giocatori poco adatti al suo modo di intendere il calcio, un pizzico di sfortuna e una parte di colpa dell’allenatore hanno fatto sì che finora il campionato della Samp non abbia fatto altro che abbassare il morale dei tifosi.

Ma la dirigenza blucerchiata sta già guardando a quella che sarà la formazione dell’anno prossimo, valutando la possibiltà di un innesto dalla Serie B: il giovane Davide Biraschi, secondo quanto riportato da TuttoB.com, è entrato nel mirino della Sampdoria, che lo sta attentamente valutando. Di ruolo difensore centrale, ma adattabile sia a terzino che mediano, il classe ’94 attualmente in forza all’Avellino ha collezionato in questa stagione 25 presenze, condite da un assist, ed è uno dei profili più interessanti del campionato di cadetteria. Chissà che non sia proprio il club di Massimo Ferrero a permettergli di fare il salto di qualità…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.